questo anime è stato fantastico, prima l'ambientazione. (Anche io sono un appassionato visualizzatore di anime quindi ho guardato abbastanza per giudicare questo) Setting and Story: il mondo cyber-punk di Psycho-Pass è straordinario il "Sistema Sibyl" ha una grande filosofia e pose veramente buone domande sulla società, il giudizio della legge e l'ordine ecc. anche le immagini per l'ambientazione del Giappone in questo anime sono bellissime. Il sistema Sibyl sta attivamente misurando gli stati mentali delle persone, le personalità, che commetteranno crimini, usando una "scansione cimatica"; del cervello. La valutazione risultante è denominata "Psycho-Pass". Quando la probabilità che una persona si impegni in crimini misurati dal Coefficiente del crimine superi un certo livello in un individuo, viene perseguita e / o uccisa se necessario. Questo concetto è semplicemente fantastico. <br/> <br/> Personaggi e Caratterizzazione- così la principale protagonista femminile è Akane Tsunemori, è un convinto sostenitore quando si tratta di giustizia le sue opinioni plasmano davvero la serie nel suo insieme, come la serie progredisce diventa consapevole dei suoi limiti e lei è un personaggio molto ben formato e non la tua ragazza anime media che posso accettare.e poi c'è il protagonista maschile Shinya Kogami, una sorta di poliziotto ribelle che ha davvero una forte visione della società e il suo dialogo è sorprendente, è anche una persona di grande valore per la serie, ma rimane per la prima stagione, però è un altro bene carattere arrotondato e questo rimane coerente attraverso la serie, su una nota a margine la caratterizzazione del sistema sibyl di un'entità collettiva è un bel passo in avanti rispetto al tuo acerrimo nemico medio mente o terminatore sky-net. <br/> <br/> Animazione e Suono - Devo dire di più che Porduction IG si è fatto da solo quando si tratta dell'animazione e la scelta della colonna sonora per cui sono andati è un approccio diverso, ma comunque non è stato male, e sì, è molto che posso dire al riguardo. oh e questo anime non è per gli spensierati perché non lasciano censura quando si tratta della sua natura violenta e cruenta. <br/> <br/> The Villains- Shogo Makashima un individuo criminalmente asintomatico il cui obiettivo primario era liberare il Giappone del sistema Sibyl. È uno dei migliori cattivi di tutti gli anime. è complesso ma acuto e menziona molti pezzi se la letteratura classica, ad esempio i viaggi di Gulliver e molti altri, Makishima è un umanista dal lato oscuro: qualcuno irrimediabilmente innamorato della crudeltà, della ferocia, ma ti fa meravigliare. Kirito Kamui - Lui è un cattivo unico a differenza di Shogo Makashima è un'entità collettiva di un essere che è simile al Sistema Sibyl, è simile al Sistema Sibyl perché in quanto è anche una mente collettiva alloggiata in un corpo fisico. Per questo motivo, Sibyl non è in grado di rendere né uno Psycho-Pass né un coefficiente del crimine su Kamui, il che lo porta a dedurre che Sibyl è un sistema di giustizia imperfetto. Crede, a torto oa ragione, che un giudice perfetto dovrebbe essere in grado di valutare se stesso, così come gli altri. E questo è solo un concetto brillante che dovrebbe essere esplorato ulteriormente. (Nota Kamui è il cattivo principale per la stagione 2) <br/> <br/> questo anime ha un buon dub inglese che è divertente e il sub è anche molto buono, mi piacciono entrambi, ma adoro il concetto della serie nel suo insieme. ma questo anime non è per gli spensierati mi dispiace che, il sangue di taglio e il sangue sono comprensibili, consiglierei a tutti quelli che sono interessati o che adorano la fantascienza per dare un'occhiata e come un anime è bellissimo, ho dimenticato di citare che la sceneggiatura di questa serie è bellissima e hanno menzionato cose come il Paradosso di Onimpetence. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto e capisco se le persone non guarderebbero questo o non amerebbero l'anime per nessun motivo. Il miglior anime di sempre? no, non è perfetto, sono sicuro che ci sono alcuni difetti in là. io do questo 9,7 su 10 In una società in cui chiunque sia in grado di commettere un crimine viene gettato in prigione prima che possa commetterlo, una serie di misteriosi omicidi conduce un investigatore rozzo ma brillante in un percorso di scoperta e distruzione. <br/> <br/> è uno dei migliori anime che abbia mai visto. La storia è così ben fatta e i personaggi, ognuno, sono avvincenti a modo loro. <br/> <br/> Questo spettacolo è esattamente come Minority Report incontra Sherlock Holmes.Il personaggio principale si avvale di osservazioni e detrazioni brillanti per cercare di abbattere una mente criminale, il tutto ambientato in un futuro in cui i criminali vengono arrestati prima di commettere crimini. <br/> <br/> Se sei un fan della fantascienza thriller, questo anime è un assoluto must-watch. Questo anime è geniale! Psycho-Pass è una serie molto intelligente che analizza in modo approfondito il libero arbitrio e indipendentemente dal fatto che la "sfumatura" di una persona, quando è nuvolosa, può determinare se diventerà una minaccia per la società. Usando un'arma speciale conosciuta come "The Dominator", i detective sono in grado di leggere e inviare continuamente dati psicologici per determinare il coefficiente di criminalità delle persone. A seconda di quanto offusca una persona & quot; hue & quot; è, o riceveranno una riabilitazione obbligatoria, o un'esecuzione sul posto. <br/> <br/> All'inizio non avevo intenzione di dare a questo anime una possibilità, ma sono entusiasta di averlo fatto! Adoro l'atmosfera oscura, misteriosa e seria di questo anime. Inoltre, le domande logiche postulate riguardanti gli aspetti del libero arbitrio e se una persona può essere giudicata o meno prima di commettere un crimine sono state magnifiche! Inoltre, ogni personaggio ha aggiunto un elemento significativo che li ha resi piacevoli e indimenticabili. Infine, l'animazione è stata bella e la musica ha aumentato significativamente ogni situazione. Per molti versi direi che questa serie è già paragonabile a una serie come "Cowboy Bebop". <br/> <br/> In breve, Psycho-Pass è un anime sofisticato e succoso che si rivolge a molti misteri / fantascienza ventilatori. È un artigianato animato e merita assolutamente l'orologio. Mi sto dedicando principalmente alla revisione di questo aspetto, poiché, mentre l'unica altra recensione qui al momento della stesura di questo libro, è positiva, non sono d'accordo sulla sua qualità e le questioni sono fresche nella mia mente, dato che l'ultimo episodio è attualmente ancora in il mio schermo <br/> <br/> Sono stato estremamente contento di sapere che la serie era continuata, ho sentito che il primo Psycho Pass è stato un successo sorprendente, che ha tentato di aggiungere al GITS, Deus Ex o cyberpunk tipo distopia della società, che è tra lo stile più interessante di intrattenimento anime, IMO. <br/> <br/> Non credo che Psycho Pass sia riuscito a raggiungere altezze '9/10', ma ha posto domande interessanti e ne ho volute di più. <br/> <br/> Per Psycho Pass 2 .. Il personaggio dell'ispettore assistente è semplicemente così illogicamente cieco all'ovvietà delle verità qui intorno, fin dall'inizio, che è in qualche modo un tuffo nell'immersione. <br/> <br/> Il revisore precedente sembrava ritenere che fosse spiegabile solo dal fatto che gli sciocchi venivano scelti come agenti di polizia. Tuttavia, vedo un po 'di disconnessione. Forse è così che questa serie ha scelto di presentare la situazione, ma non ho avuto quell'atmosfera dalla serie originale, ed è semplicemente troppo ridicolo. I "segugi" sono pensatori di gran lunga più capaci, come lo erano in origine gli ufficiali. Questa è una scrittura povera, che piegava la realtà del mondo che hanno creato per servire il loro punto. <br/> <br/> (Quale migliore scrittura avrebbe potuto evitare) <br/> <br/> Inoltre ci sono, IMO, diversi aspetti che sono giustificazioni scritte male per gli scenari. <br/> <br/> Anche se, nel complesso, mi fa piacere che ci sia più di questo mondo da guardare, mi sono piaciuti i riferimenti letterari e storici e gli avvertimenti generali che lo spettacolo presenta. <br/> <br/> Vorrei semplicemente sostenere che Psycho Pass "1" era il lavoro migliore. <br/> <br/> Non credo che qualsiasi trama o caratterizzazione sia stata fatta meglio qui e, naturalmente, Psycho Pass 1 è stato grandioso, perché era migliore di molte altre cose, non perché fosse in realtà un cervello incredibilmente cerebrale opera d'arte, agli standard di GITS. <br/> <br/> Ci sono troppe "pecore della trama", ma suppongo che ci siano anche nella vita.<br/> <br/> Tuttavia, a differenza della nostra realtà, i mali della società sono estremamente ovvi, immutabili e chiari. L'IMO, più in bianco e nero, di uno show che discute di questi temi dovrebbe avere - e molto più del Psycho Pass 1 - ma allora questa è una continuazione. <br/> <br/> Vale ancora la pena guardare! Lo sfondo futuristico utopistico dell'anime per iniziare con se stesso è intrigante, ma i personaggi e l'interesse che generano sono fenomenali, è un ottovolante emotivo e morale, in cui si mette in discussione tutto sulla vera perfezione, sulla vera natura e sul crimine della società. L'anime è un po 'lento per cominciare nei primi episodi, ma prende ritmo molto velocemente e potrebbe lasciarti a bocca aperta a volte. I personaggi sono ben sviluppati, con un ritratto grottesco della loro vera natura, le inibizioni più intime e le emozioni che generano in te mentre lo spettatore solletica. Per gli appassionati del genere misterioso questo anime è una delizia, con molti colpi di scena durante la serie. È sicuramente un must per tutti gli appassionati di anime là fuori.
Inasaqueen replied
376 weeks ago