Inasaqueen replied

374 weeks ago

Nico > DOWNLOAD

Show Spoiler

Film come questo hanno fatto di Seagal una base di fan che è disposta a sopportare la spazzatura che ha fatto dal suo ultimo film decente & quot; Exit Wounds & quot; nel 2001. Conosco questo film nel ruolo di Nico e Seagal in una grande esibizione che lo ha reso protagonista di una star d'azione. Il film ha grandi scene di lotta e un grande cattivo in Henry Silva.Un altro bonus è una pre-Total Recall / Basic Instinct Sharon Stone. Probabilmente lo classificherei per il terzo miglior film di Seagals dopo Under Siege e Hard to Kill. Mi piacerebbe pensare che potrebbe sfuggire ai film DTV che produce ora e tornare a questo tipo di film. Pam Grier completa un cast piuttosto forte per un attore che fa il suo debutto.
Steven Segal era un attore di qualità e un artista marziale. Era anche un attore estremamente versatile. L'uomo poteva giocare a brutto culo cubano, nativo americano o a volte gare sconosciute che sembravano sempre al di sopra della legge, e uccidere un ragazzo a uno a uno, pezzo per pezzo con arti marziali cubane / native americane non viste da nessuno mentre cadeva monotona una nave che ha fatto ridere il pubblico per il massacro che ha avuto luogo. Nessuno ha avuto una possibilità contro di lui, Segal non prende quasi mai un colpo dai cattivi, li ha appena eliminati come delle ragazze medievali che stanno nella luce delle candele dei re. Un film brillante, piuttosto semplice e il cattivo era piuttosto rotondetto per l'atletica che ha interpretato.
ora sappiamo tutti che Steven Seagal è una delle più grandi star d'azione di sempre ed è la mia preferita. quello che mi piace di Steven Seagal è che è diverso da tutte le altre star d'azione. tutti gli altri sono per la maggior parte della stessa cosa. fanno la stessa cosa più e più volte che Seagal fa, ma lo fa diversamente da tutti gli altri. il film di seagals sopra la legge era eccellente. grande recitazione, grande sceneggiatura, grande azione. quello che mi è piaciuto di più di questo film è che copre certe cose che altri film d'azione non coprono. inoltre mi è piaciuta la famiglia Seagals nel film, metà dei quali erano poliziotti e metà di loro erano la folla. quindi penseresti che è un poliziotto intoccabile. lui non è. e mi piace che il personaggio di Seagals (nico) non usi la sua mezza famiglia che è parte della folla a suo vantaggio. è un poliziotto duro che fa tutto quello che deve fare per proteggere presto nel film, non solo le persone, ma la sua stessa famiglia. Guardalo. non rimarrai deluso.
Nico Toscani (Steven Seagal) è un poliziotto di Chicago. Da giovane, è andato in Giappone per imparare le arti marziali. È reclutato dalla CIA per andare in Vietnam, ma si licenzia quando deve lavorare con il sadico trafficante di droga Zagon. Ora con il suo attuale socio Delores Jackson (Pam Grier), le sue indagini sul narcotrafficante Salvano si trasformano in un conflitto con la CIA e una faccia del passato. <br/> <br/> Questo ha le tre cose preferite di Steven Seagal . Ci sono le influenze orientali che lui ama così tanto. E c'è anche la sostanza infestata dalla droga che trova affascinante. La cosa più importante è che è indubbiamente il grande eroe che combatte contro un sistema corrotto. Se ami queste tre cose, ti piacerà questo film. L'azione è abbastanza buona e la storia ha abbastanza morso. Il ritmo si allenta per lunghi periodi di tempo. Tuttavia funziona ancora abbastanza come un thriller d'azione.
I film migliori di uno Steven, buona azione senza averlo fatto. Un cast molto buono, alcune buone linee, e si sono mossi bene, un buon passo. Su una nota tecnica, dei vecchi film che hanno aggiornato la traccia audio su DD 5.1, questo è uno dei migliori risultati che abbia mai sentito.Il dialogo era molto pronunciato, non ovattato come molti altri. E il punteggio musicale era molto evidente. A differenza di alcuni dei vecchi western che il livello della traccia musicale era così basso, passano quasi inosservati.

In Japan, the Sicilian martial arts expert Nicolo &quot;Nico&quot; Toscani is recruited by the CIA Special Agent Nelson Fox to join the Special Operations Forces in the border of the Vietnam and Cambo
b0e6cdaeb1
New Police Story malayalam movie downloadfree download Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombraICE Agent movie free download hdLe 24 ore di Le Mans movie download in hdLakshyam movie download in hdKung Fu Panda download torrentAng panday downloadTelefon full movie in italian 720p downloadthe La profezia - Il libro non scritto italian dubbed free downloadDouble Team - Gioco di squadra online free
Please log in to post a reply.